Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Sunday without God  1

Da 15 anni, Dio ha abbandonato il mondo al suo destino. Nessuno più nasce. Nessuno più muore. Solo i Custodi delle tombe come la coraggiosa Ai possono donare l'eterno riposo a chi lo desidera. Ma come può la giovane Custode avere solo... 12 anni? Dal fortunato anime dello studio Madhouse ("Trigun"), un'intensa e commovente miniserie in quattro volumi di Kimihito Irie e Abaraheiki!

Opera:  Sunday without God
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/05/2015
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  3  2


alegiro

Disegni molto più elementari rispetto la copertina; in questo volume praticamente non succede alcunché. Non incoraggia in nessun modo il lettore con colpi di scena, o qualcosa che invogli a continuare. Sfortunatamente li avevo già acquistati tutti e 4....

 14/10/2021

Delandur

Umh... Non è male l'impostazione dell'universo narrativo, ma troppe poche spiegazioni. Tutto molto confuso, non so come faranno in 4 numeri a sviluppare una storia che nel primo non decolla.

 12/07/2015

belvedere

Per essere il primo numero non incoraggia il proseguimento della serie (pochi colpi di scena). Vi sono momenti interessanti e si suppone che la trama si svilupperà meglio proseguendo..

 07/07/2015

noriokoga

Stile di disegno un po' confusionario (e che non rispecchia molto la copertina) così come lo è lo svolgimento, ma come primo volume ha alcuni spunti interessanti e mi ha incuriosito.

 07/07/2015

Sebael

Inizio davvero molto (troppo) confuso, disegni gradevoli ma parecchio particolari (potrebbero non piacere affatto), l'atmosfera invece mi ha colpito in positivo. Rimandato al prossimo numero

 31/05/2015

brady

Trama confusa, disegni non di mio gusto. Non lo continuerò

 31/05/2015


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.