I gossip più recenti dal Giappone parlano anche un po' italiano: VanityClick li scopre con voi!
 
utada_hikaru_by_octobergarden-d5pb4uz.jpg
 
  • Forse ricorderete il matrimonio di lei, la cantautrice e produttrice discografica Hikaru Utada (theme song di Hana Yori Dango, Last Friends, Evangelion 1.0), avvenuto nel BelPaese lo scorso anno con il barman italiano Francesco Calliano. La coppia è ora diventata una famiglia con la nascita di un maschietto, ma la dolce attesa della cantante (statunitense naturalizzata giapponese) è stata doppiamente proficua, dato che un nuovo album è in cantiere. Questo il suo messaggio ai fan:
Ho una comunicazione per tutti voi.
Beh…

Abbiamo avuto un figlio!
È un bambino molto tranquillo, che beve tanto latte e dorme un sacco.
Da genitori, vogliamo sinceramente ringraziare quanti ci hanno supportato
chi ci è stato vicino.
Durante la gravidanza ho lavorato al mio nuovo album.
Potrebbe volerci ancora un po' prima che sia finito, ma non vedo l'ora
di continuare a lavorarci e condividerlo con voi. Aspettate solo un altro pochino!
 
  • E' fiocco azzurro nel trio di comiche giapponesi Morisanchu: una delle tre donne, la trentacinquenne Miyuki Oshima, ha infatti dato alla luce il suo primogenito lo scorso 22 giugno. Nella foto la vediamo con le colleghe Tomoko Murakami (35 anni) e Kazuko Kurosawa (36 anni), anch'esse presenti durante il travaglio assieme al marito della neomamma, il produttore televisivo Osamu Suzuki. La Oshima così ha commentato la nascita: "Entrambi stiamo bene. Il bimbo è già robusto, proprio come sua madre e suo padre".
oshima-miyuki_1435042849_af_org.jpg
 
 
  • Auguri anche alla modella e attrice Misaki Ito (38 anni, Densha Otoko, Maison Ikkoku, a sinistra nella foto in basso) che ha dato alla luce il suo secondogenito lo scorso 23 giugno. Dopo aver sposato il presidente di una società di Pachinko nel 2009, la Misaki aveva sospeso ogni attività per dedicarsi alla crescita della prima figlia, nata nel 2010.
ito-misaki-1902291468.jpg
  • L'ex esponente del gruppo Idoling!! Sayaka Kato (29 anni, a destra nella foto in alto) ha invece annunciato il matrimonio con una persona non appartenente al mondo dello spettacolo; in seguito parrebbe riprendere le attività come solista.
 
  • Infine, anche Youko Honna ha dato l'annuncio della nascita di sua figlia lo scorso 20 giugno. La Honna è la voce di Nagisa del popolare franchise Pretty Cure, oltre che di Shizuku di Sussurri del Cuore.

Fonti consultate:
TokyoHive 1, 2, 3
Arama Japan
Anime News Network
Nippop
News On Japan