Ci arrivano numerosi dettagli riguardanti Yoru no Nai Kuni (Una terra senza notte) che riguardano due nuovi personaggi, tra cui un membro dei cavalieri sacri gruppo di cui fa parte anche la protagonista Arnas, una nuova trasformazione e l'elemento aggiuntivo dell'Arena.
 
  • Nuovi personaggi

Corrine (doppiata da Ayane Sakura)


Membro esperto e di vecchia data dei cavalieri sacri. Come membro più anziano di Arnas, le ha dato consigli fin dalla prima volta che si sono incontrate. Appare onesta e nobile ma mostra occasionalmente un'espressione triste. Visita il museo d'arte frequentemente ma nessuno è conoscenza delle ragioni per cui lo faccia.

Professor Arukado (doppiato da Yoshitsugu Matsuoka)


Un giovane uomo che arrivato all'hotel "Ende". Si definisce un ricercatore di demoni ma il suo comportamento è sospetto e Arnas non si fida di lui. Nonostante il suo aspetto eloquente insegue Arnas come soggetto della sua ricerca.

  •  Blood Power Weapons (Armi potenziate di sangue)

Arnas potrà trasformare il suo sangue in armi nel mezzo della battaglia. Ci sono varie armi in cui il suo sangue si può trasformare e aumenteranno a seconda del suo livello. Se si cambierà il tipo di arma, non cambierà solo il suo attacco ma anche le abilità assegnate ai Servans, i demoni subordinati.

Daghe


Le daghe consentono di attaccare in maniera molto veloce. Permettono di fare sequenze di attacchi che non lasciano possibilità di contrattacco al nemico. Quando si usano le daghe i demoni subordinati daranno come abilità il "Colpo sanguinante" che infliggerà lo status "sanguinamento" ai nemici e ne causerà una graduale perdita di punti vita.

Spada Lunga
 

La spada lunga consentirà di fare attacchi ad ampio raggio. Sarà anche possibile succhiare il sangue dei nemici sconfitti e aumentare il proprio potere d'attacco a seconda della quantità che si raccoglie. Quando si usa la spada lunga i demoni subordinati concederanno come abilità la "Modalità offensiva" che permette loro di scatenare continuamente attacchi contro il nemico. La loro potenza d'attacco aumenterà ulteriormente a seconda del sangue risucchiato dal nemico.
  • Trasformazioni

Quando combatte, la barra di trasformazione di Arnas si riempe. Le trasformazioni dipenderanno dal proprio party di demoni subordinati. Quando si entrerà nella schermata "Crea Mazzo", dove i giocatori potranno organizzare il party, se viene mostrato un certo numero della stessa icona posto in fondo a ogni demone subordinato, Arnas sarà in grado di trasformarsi nella forma indicata dall'icona .

Forma demone


Trasformazione che permette ad Arnas di controllare le fiamme. È in grado di attaccare sia a corto che a lungo raggio

Forma coniglio


Forma specializzata per il combattimento ravvicinato e il combattimento corpo a corpo. Permetterà ad Arnas di attaccare in modo veloce ed è l'ideale per combattere gruppi numerosi di nemici.
 

  • Demoni Subordinati, Servans
Sentinella Giocattolo (Tipo servitore)
 

Un demone subordinato che combatte da lungo tempo insieme ad Arnas, come un fedele soldato. Mette Arnas prima di ogni cosa e si scaglia sul nemico al solo accenno di un ordine.

Lupo (Tipo Attacco)
 

Un demone subordinato intelligente e dai movimenti rapidi che è specializzato in tecniche di carica e colpi di coda con l'energia del vento. È anche in grado di paralizzare i nemici.

Blader Soul (Tipo Attacco)
 

Demone subordinato che si muove costantemente verso il nemico è in grado di sferrare numerosi attacchi e non permette al nemico di contrattaccare. È piccolo ma ha una forte personalità.
  • Elemento aggiuntivo: l'Arena

Uno degli elementi aggiuntivi di Yoru no Nai Kuni è l'Arena. Questa si trova nel piano seminterrato n°99 della struttura di Ende. Svariate sfide sono in fase di preparazione per l'Arena, dove i giocatori potranno combattere battaglie speciali differenti da quelle normali, che permetteranno di ottenere ricompense. Che si tratti di sfide a tempo, l'uso di solo determinate tecniche, combo a catena o correre attraverso i nemici in labirinti traslucidi, l'Arena proporrà sfide difficili ma i giocatori possono aspettarsi ricompense all'altezza della difficoltà affrontata. Ci sono anche oggetti che sarà possibile ottenere solo nell'arena.

Yoru no Nai Kuni (Una terra senza notte) uscirà su PS4, PS3 e PS Vita il 27 agosto nel territorio giapponese ma ancora non si hanno notizie su una probabile uscita occidentale.

Vi lasciamo infine il secondo trailer riguardante il gioco:

 
 

Fonte consultata:
Gematsu Siliconera