La Nihon Falcom continua a pubblicare nuovi dettagli relativi a Tokyo Xanadu (in esclusiva per PlayStation Vita), introducendo un nuovo personaggio, Goro Saeki, affascinante insegnane di inglese presso la Morimiya High School, e la “Other World Search App” per lo Xiphone, da utilizzare per scoprire i portali per l'Other World.
 
Tokyo-Xanadu_07-02-15_002.jpg

Per progredire nella storia di Tokyo Xanadu, Kou e i suoi amici dovranno esplorare l'Other World, con il giocatore che, dopo la parte del gioco ambientato durante l'orario scolastico, potrà muoversi liberamente nella città di Morimiya, accedendo proprio all'Other World con la “Other World Search” app del loro Xiphone, che consentirà di rintracciare i portali sparsi per la città, aprendoli.
 
Tokyo-Xanadu_07-02-15_003.jpg

La Nihon Falcom, inoltre, ha svelato anche i tre paramentri speciali del protagonista di Tokyo Xanadu, ovvero Kou, che saranno la saggezza, il coraggio, e la compassione. Aumentando i valori di questi tra paramentri sarà possibile passare di livello, acquisire oggetti rari, e avviare eventi speciali, potendo persino incidere sullo sviluppo della storia.
Fonte consultata:
Gematsu