L’uscita di agosto di Bessatsu Shonen Magazine, rivista edita da Kodansha, ha annunciato che Ryosuke Fuji adatterà in manga la light novel di Hiroshi Seko, ovvero Shingeki no Kyojin: Lost Girls.

Il manga debutterà nel prossimo numero della rivista, previsto per il 9 agosto e potrà godere delle pagine iniziali e a colori della stessa. Nella rivista possiamo trovare questo annuncio “Lo spinoff-novel de’ L’Attacco dei Giganti sarà adattato in manga! La storia sconosciuta di un certo giorno nella vita di Annie e Mikasa”.
 

Della novel originaria ne avevamo già parlato in questa news, un mese prima della sua pubblicazione avvenuta lo scorso dicembre. La novel raccogliere tre brevi storie che hanno come protagoniste Mikasa ed Annie, di seguito i titoli: “Perse in un mondo crudele”; “Addio, Wall Sina”; “Ragazze Perdute”.

Sempre nell’ultimo numero di Bessatsu Shonen possiamo trovare diverse informazioni anche per gli altri spinoff del manga di Hajime Isayama: Before the Fall verrà ristampato e nella prossima uscita sarà pubblicato un “importante annuncio” per quanto riguarda Shingeki! Kyojin: Chuugakkou.

Fonte Consultata:
Anime News Network