Il drama Detective versus Detectives (Tantei no Tantei), in onda su Fuji TV dal 9 luglio, tutti i giovedì alle 22, è entrato nel palinsesto dei simulcast di Crunchyroll.
 
Rena Sasaki è una bellissima donna, dotata di memoria ed intelligenza eccellenti. Diventa un detective privato e rischia la propria vita per inseguire dei colleghi dediti al male, a seguito dell'uccisione della sorellina da parte di uno stalker. Ad aver informito le informazioni sulla sorella all'assassino è stato infatti un detective privato.
 
Detective-versus-Detectives__1.jpg

Il ruolo della protagonista è affidato alla bella Keiko Kitagawa (Paradise Kiss, Dakishimetai), mentre Haruna Kawaguchi (Ouran High School Host Club, Sukitte Ii nayo) sarà Kotoha Minemori. Per il cast maschile, Takahiro Miura (Tsukuroi Tatsu Hito, Attack on Titan) avrà il ruolo di Yuma Kubozuka e Dean Fujioka (Breeze of July) quello di Sota Kirishima.

Il drama televisivo è tratto dal romanzo Tantei no Tantei di Keisuke Matsuoka, pubblicato nel novembre 2014 da Kodanshabunko.
Alla regia troviamo il trio Yusuke Ishii, Shunsuke Shinada e Tomonobu Moriwaki; la sceneggiatura è affidata a Yuichi Tokunaga sull'opera originale di Matsuoka.

Fonte consultata:
AsianWiki