Marvelous ci fornisce nuove informazioni e screenshots riguardo a Net High, il videogioco per PS Vita che ci vedrà svelare la verità dietro le bugie di internet.
  • Consigli investigativi e scoperta delle menzogne
Introduzione
 
 
I tuoi avversari sono i riajuu, persone che vivono vite gratificanti, che traboccano di fiducia e hanno personalità forti.

Parte investigativa
 

Durante le parti investigative si visiteranno vari luoghi dove la gente si riunisce, come il distretto commerciale e i convenience store, per cercare di ottenere qualche informazione preziosa.

Flame Wars

 

Basandoti sulle informazione scoperte durante la parte investigativa si combatterà per rivelare le scaltre menzogne dei riajuu.

Riajuu Experience

 

Queste sono parti divertenti dove si interagirà con le ragazze che si incontreranno in seguito alle vostre battaglie.
  • Parte investigativa nel dettaglio
Durante questa fase si andrà in giro per la città per investigare sugli indizi che vi hanno passato online e si raccoglieranno prove e suggerimenti da usare in battaglia.

Metodo investigativo #1 Flame sui Tweets

 
 
Per ottenere gli ultimi pettegolezzi riguardanti i riajuu, è possibile fare flame sui tweet per attirare l'attenzione e contemporaneamente venire a conoscenza di nuovi indizi attraverso le molte risposte che si ricevono. A seconda di quello che si dice, si può perdere o guadagnare followers.

Metodo investigativo #2 Ricerca LifeLog
 

Usando il proprio terminal indossabile High-tech, noto come "Occhiali", è possibile vedere le tracce della vita delle persone. Controlla le varie frasi che appaiono sullo schermo per scoprire gli ultimi pettegolezzi.

Metodo investigativo #3
Fuse Inspiration
 

Quando avrai raccolto abbastanza pettegolezzi con i 2 metodi precedenti, si potrà usare questo brainstorm per associazione di parole. Se ha successo si potrebbe avere un lampo di genio che ci porterà a scoprire un nuovo pettegolezzo decisivo.

Il vostro premio per la mia vittoria sarà la Riajuu Experience
 
 
Dopo aver superato le tue battaglie contro i raijuu si attiverà come ricompensa un breve periodo dove sarà possibile comunicare con le signorine delle riajuu, che erano in precedenza vostre nemiche durante le parti investigative.

Alzando il vostro livello di simpatia durante le conversazione si potrà arrivare al punto di accarezzarle la testa, parlare con loro mentre si appoggia una mano al muro (come un vero figo!) o addirittura appoggiare la testa sulle loro ginocchia. Ma dato che il protagonista Oreshi non è un raijuu, non sarà un compito facile.

Net High uscirà in Giappone il 26 novembre su Playstation Vita, se volete vedere la intro di questo titolo vi rimandiamo al precedente articolo.
Fonte consultata:
Gematsu