Bandai Namco Entetainment America ha rilascia un video gameplay della demo del picchiaduro "Dragon Ball Z: Extreme Butōden", sviluppato da Arc System Works.
 
2014-11-11-541 (1).jpg

Il publisher intende rilasciare il gioco in Europa, Medio Oriente e Australasia il 16 ottobre e in America il 20 ottobre.

Bandai Namco Entertainmet ha annunciato, nel mese di luglio, che sei personaggi di supporto, esclusivi per chi preordinerà il gioco, saranno aggiunti al roster: Baby Goku, Super Vegito, Kid Gohan, Meta-Cooler, Garlic Jr. e Kid Goku. La software house nipponica ha, inoltre, annunciato che il bundle con il New Nintendo 3DS sarà disponibile, anche, in Europa. Quest'ultimo includerà una versione nera della console con un cover arancio e il gioco  SNES, in digitale e pre-installato, "Dragon Ball Z: Super Butōden 2" (in lingua giapponese).
 
about01_05.jpg

Questo nuovo picchiaduro conterrà più di 120 personaggi, dei quali solo 24 circa giocabili e i restanti faranno da supporto.

Dragon Ball Z: Extreme Butōden verrà rilasciato, in Giappone, l'11 giugno ad un costo di 5,690 ¥ (42 € circa). Le prime copie del gioco verranno vendute in bundle con: il disco di gioco con su la versione di Freezer dal film "Dragon Ball Z: Fukkatsu no F", un codice per il download del gioco, per Super Nintendo, "Dragon Ball Z Chō Butōden 2" ed, infine, una carta di Goku del gioco, per 3DS, "Dragon Ball Heroes".
 
dragon-ball-z-super-extreme-butoden.jpg

Se il giocatore possiede dei salvataggi di "Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2", si aggiungerà ai, già, numerosi personaggi anche Vegeta Super Sayan 4.

La serie di videogiochi dedicati alla serie ha debuttato sul Super Famicom, in Giappone, con "Dragon Ball Z: Super Butōden" nel 1993. "Dragon Ball Kai: Ultimate Butōden" è stato rilasciato per Nintendo DS nel 2011.

Guarda il trailer:
 


Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork