No, vi giuro che non è uno spoiler del manga di Hajime Isayama! Semplicemente ognuno ha dei sogni e non sta a nessuno giudicarli, c’è ad esempio chi vorrebbe diventare un gigante de’ L’Attacco dei Giganti, e ora potrà finalmente realizzare questo “meraviglioso” sogno!

Scherzi a parte, parliamo dell’app dell’Adobe: Real Titanizing Device, che permette di unire una tua foto con quella di un titano scelto a caso, e successivamente sarete pronti a distruggere mura e a mangiare succulenti umani!  Le foto devono essere frontali, senza occhiali e dal petto in su, con solo una persona per foto e con uno sfondo semplice.

 

Adobe offre inoltre un’app gratuita per modificare al meglio queste foto usando Photoshop e Illustrator. Anche coloro che non dovessero essere portati per l’utilizzo di software simili non avranno problemi, difatti Adobe ha delle opzioni che renderanno il tutto semplicissimo per ogni principiante, come gli effetti con un click di Photoshop e un modello per creare una carta di credito… da titano.

Postate le foto su twitter accompagnate dall’hashtag  #進撃のアドビ ("Attaccando Adobe") e potreste vincere un biglietto per il film L’Attacco dei Giganti: La Fine del Mondo, che debutterà nei cinema il prossimo 18 settembre. Ci sono in palio 500 paia di biglietti (quindi 1000 biglietti in totale) e la campagna durerà fino al 31 agosto.

 

Fonte Consultata:
Anime News Network