Bandai Namco Entertainment, tramite il sito ufficiale di "Saint Seiya: Soldier's Soul", ha rilasciato un video in cui mostra un'anteprima della modalità storia.
 
saint-seiya.jpg

Il rilascio del gioco è previsto per il 25 settembre, in Giappone, per Playstation 3 e Playstation 4
Bandai Namco Entertainment ha confermato, ad aprile, la release occidentale per questo autunno e, soprattutto, la versione PC tramite Steam.
Per chi preordina il gioco verranno aggiunti al roster due personaggi originali: "Il Signore Oscuro Hades" e la "Dea Athena" entrambi nel colore originale.
 

Bandai Namco Entertainment ha, inoltre, rivelato che Dimps si sta occupando dello sviluppo del gioco. La software house nipponica pianifica di rilasciare il gioco con i doppiaggi in giapponese, spagnolo e portoghese brasiliano e sottotitoli in inglese, spagnolo, francese e portoghese brasiliano.
 

"Crunchyroll" e "Anime Consortium Japan" stanno trasmettendo la serie animata "Saint Seiya: Soul of Gold" in più di 220 paesi al di fuori del Giappone tramite le loro piattaforme. Per quanto riguarda lo streaming in Giappone, se ne occupa direttamente Bandai.
 
Saint_Seiya_Soul_of_Gold.png

Bandai Namco ha, già, collaborato con Dimps per il precedente titolo dedicato sempre ai Cavalieri dello Zodiaco: "Saint Seiya: Brave Soldiers". Quest'ultimo è stato rilasciato, in Giappone, ad ottobre 2013 mentre in Nord America, Europa, Australasia e Sud America a novembre dello stesso anno.

L'originale manga di "Masami Kurumada" è stato pubblicato sulla rivista settimanale "Shonen Jump" dal 1985 al 1990 e sono state stampate più di 34 milioni di copie in tutto il mondo. Il manga, un anno dopo la sua pubblicazione, ha ispirato una serie anime diventata, subito, famosa in tutto il mondo e trasmessa in più di ottanta paesi.

Guarda il video:
 


Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork