kasei no caricatureSarà pubblicato sul 17° numero della rivista Young Gangan di Square Enix il capitolo finale di Sekirei, manga realizzato da Sakurako Gokurakuin che si completerà in un totale di 18 volumi.

Quasi in contemporanea l'autrice ha annunciato sulla rivista Shonen Gangan dello stesso editore l'inizio di un un nuovo manga a cui collaborerà: si tratta di Kaisei no Caricature (La caricatura di una reincarnazione), una storia fantasy con toni d'azione di cui la Gokurakuin ha elaborato storyboard e idea originale e a cui contribuiranno anche Hiromu Mogi per la storia/sceneggiatura e Sora Gouto per i disegni.

Gokurakuin lanciò inizialmente Sekirei su Young Gangan nel 2004. Il titolo è approdato sui nostri lidi grazie a JPOP. La serie conta due trasposizioni animate seriali, nel 2008 e nel 2010 (Sekirei: Pure Engagement), oltre ad un OVA datato 2009.
La pubblicazione del manga in Italia è attualmente ferma all'11° volume con prospettive ancora nebulose nonostante più recenti sviluppi per l'editore GP/JPOP.

Fonte Consultata:
Anime News Network