Il caldo vi opprime e poi arrivano potenti temporali a tempestarvi? Le ferie sono finite oppure devono ancora cominciare? La Real life vi assilla coi suoi patemi? Resistete! A tirarvi su il morale, e non solo quello, ci penserà il gran contest di…

 
Miss Sexy Anime 2014 Turno 2

MISS
♥SEXY ANIME♥
2014
-TURNO 2-

 
Dopo una breve pausa ritorniamo a regime con il concorso di bellezza in cui tutti gli utenti di AnimeClick.it sono stati chiamati a eleggere la ragazza più… più… più… sexy apparsa in un anime del 2014.

In questo turno due particolari novità:
  • Per avere un'idea migliore sui personaggi che magari si conoscono di meno, cliccando sull'immagine e/o sul nome del personaggio si aprirà una nuova pagina contenente ulteriori immagini del personaggio in questione. Questa può essere una ricerca su appositi motori o pagine di siti esterni. Al tempo stesso è linkata e cliccabile la scheda dell'anime sul nostro database.
  • In questo turno la prima classificata di ogni girone accederà direttamente alla semifinale. La 2a, 3a e 4a (più eventuali pari merito) andranno a un terzo turno di sfide 1 VS 1 VS 1. Per cui ponete attenzione al voto che esprimete.

Ma soprattutto ricordate: votate considerando sex appeal, bellezza, fascino e altri meriti estetici dei personaggi. Lasciate in secondo piano carattere, personalità, simpatia e altre qualità morali. Ancor meno il voler premiare la serie a cui appartengono.

 
GIRONE B
 
Miku Izayoi
Miku Izayoi
Date A Live 2
Rinka Urushiba
Rinka Urushiba
Tokyo ESP
Tsubaki Sawabe
Tsubaki Suwabe
Shigatsu wa
Kimi no Uso
Super Sonico
Super Sonico
SoniAni
Sarama
Sarama
Amagi Brilliant Park
Kaori Miyazono
Kaori Miyazono
Shigatsu wa
Kimi no Uso
Kosaki Onodera
Kosaki Onodera
Nisekoi
Sena Kuroi
Sena Kuroi
Mangaka-san to
Assistant-san to
Akame
Akame
Akame ga Kill
Amane Sou
Amane Sou
Grisaia no Kajitsu
Hilda
Hilda
Cross Ange
Leone
Leone
Akame ga Kill
Yagyuu Mitsuyoshi
Yagyuu Mitsuyoshi
Ikkitousen
Extravaganza Epoch


Ed ecco infine, il blog di discussione del contest (ove troverete anche riportati i risultati dei gironi man mano che i sondaggi si concludono):
 

MISS SEXY ANIME 2014 from AnimeClick.it


 

Miss Sexy Anime 2014: Turno 2 Girone B - Vota le tue favorite