Il caldo vi opprime e poi arrivano potenti temporali a tempestarvi? Le ferie sono finite oppure devono ancora cominciare? La Real life vi assilla coi suoi patemi? Resistete! A tirarvi su il morale, e non solo quello, ci penserà il gran contest di…

 
Miss Sexy Anime 2014 Turno 2

MISS
♥SEXY ANIME♥
2014
-TURNO 2-

 
Dopo una breve pausa ritorniamo a regime con il concorso di bellezza in cui tutti gli utenti di AnimeClick.it sono stati chiamati a eleggere la ragazza più… più… più… sexy apparsa in un anime del 2014.

In questo turno due particolari novità:
  • Per avere un'idea migliore sui personaggi che magari si conoscono di meno, cliccando sull'immagine e/o sul nome del personaggio si aprirà una nuova pagina contenente ulteriori immagini del personaggio in questione. Questa può essere una ricerca su appositi motori o pagine di siti esterni. Al tempo stesso è linkata e cliccabile la scheda dell'anime sul nostro database.
  • In questo turno la prima classificata di ogni girone accederà direttamente alla semifinale. La 2a, 3a e 4a (più eventuali pari merito) andranno a un terzo turno di sfide 1 VS 1 VS 1. Per cui ponete attenzione al voto che esprimete.

Ma soprattutto ricordate: votate considerando sex appeal, bellezza, fascino e altri meriti estetici dei personaggi. Lasciate in secondo piano carattere, personalità, simpatia e altre qualità morali. Ancor meno il voler premiare la serie a cui appartengono.


 
GIRONE E
 
Linca
Linca
Atelier Escha & Logy
Noa Kawashima
Noa Kashima
Rail Wars
Ran Yu
Ran Yu
Blade and Soul
Bishamon
Bishamon
Noragami
Sayuri Haruno
Sayuri Haruno
Bonjou Koiaji Patissierie
Rinna Fuwa
Rinna Fuwa
Mangaka-san to
Assistant-san to
Nana Iida
Nana Iida
Rail Wars
Ayaka Kagari
Ayaka Kagari
Witch Craft Works
Shellmice Greyworth
Shellmice Grayworth
Seirei Tsukai no
Blade Dance
Ayase Kamiyugi
Ayase Kamiyugi
Z/X Ignition

Mayumi Nishikino
Bokura wa Minna Kawaisou
Honey
Honey
Space Dandy


Ed ecco infine, il blog di discussione del contest (ove troverete anche riportati i risultati dei gironi man mano che i sondaggi si concludono):
 

MISS SEXY ANIME 2014 from AnimeClick.it


 

Miss Sexy Anime 2014: Turno 2 Girone E - Vota le tue favorite