Continua la serie di video dedicata ai vari personaggi di The Legend of Legacy per 3DS, questa settimana vengono presentati Liber, il cacciatore di tesori, e Garnet, cavaliere templare.


All’inizio del gioco, sarà possibile selezionare uno dei sette personaggi ed usarlo come protagonista, questa scelta andrà ad influenzare la storia poichè porterà l’attenzione su determinati elementi.
Il giocatore inizierà sempre con un party fisso formato da tre personaggi, i due compagni saranno diversi a seconda del protagonista scelto, ma una volta concluso il prologo sarà possibile cambiare liberamente i componenti del proprio gruppo.

Liber

Un cacciatore di tesori con un debole per le situazioni pericolose e, soprattutto, dai guadagni che ne conseguono. Liber non è arrivato ad Avalon per una nobile causa, ciò che a lui interessa è riempirsi il portafoglio.
Essendo un avventuriero pieno di risorse, Liber è uno dei support più forti del gioco, eccelle nel combattimento a mani nude, con la spada corta e con la lancia, inoltre ha una forte affinità con l’elemento del vento.
Garnet

Un allenato cavaliere templare, Garnet è fedele al suo ordine e si dirige ad Avalon per trovare gli eretici che stanno diffondendo delle voci blasfeme riguardo il ritorno degli Dei nel mondo dei mortali.
Garnet è bilanciata sia in attacco che in difesa e questo la rende molto versatile durante la scelta della formazione. Le armi che predilige sono spade lunghe e scudi, ma non ha nessun tipo di affinità elementare.


Nel caso vi foste persi le presentazioni di Bianca e Meurs, potete trovare il trailer nella precedente notizia.


Fonte consultata:
Gematsu