Bandai Namco ha annunciato "Lost Reavers", aka Project Treasure, un free-to-play in arrivo su Wii U. Sul sito web ufficiale sono stati rivelati ulteriori dettagli sul gioco ed è stato rilasciato un nuovo trailer.
 

In Lost Savers l'unico obiettivo che dovrete perseguire sarà quello di andare alla ricerca di tesori nascosti conosciuti come "Relics", risolvendo molteplici rompicapo, superando altrettanti ostacoli e sconfiggendo temibilissimi nemici. Gli ambienti di gioco saranno molto variegati, si passerà dalle antiche rovine a strutture molto moderne.
 
img_about_ss_011.jpg

img_about_ss_02.jpgimg_about_ss_03.jpg

Ogni missione presenterà ostacoli e nemici sempre più ostici e solo con il lavoro di squadra e la cooperazione, combattendo fianco a fianco, riuscirete a recuperare le reliquie.
 
img_about_ss_04.jpg

In alcune missioni dovrete confrontarvi con gigantesci e potentissimi boss e solo un perfetto lavoro di squadra vi permetterà di terminare la battaglia sani e salvi.

Dopo queste estenuanti battaglie, però, verrete ricompensati con premi aggiuntivi e se, fortunati, con un bottino davvero speciale.
 
img_about_ss_05.jpg

Vi sono diversi personaggi giocabili, ognuno con il proprio stile di combattimento. Il "sistema di visuale multipla", inoltre, vi permetterà di scegliere l'angolazione migliore per sferrare il vostro attacco o per supportare un vostro compagno ed è facilmente selezionabile con l'utilizzo di un solo tasto.

La beta di Lost Reavers, da come si deduce dal trailer, verrà annunciata a breve in Giappone.
 
img_about_ss_06.jpg

Guarda il trailer:
 


Fonte Consultata:
Siliconera