NightS.jpgTramite il proprio profilo di Facebook Flashbook ha dato l'annuncio dell'acquisizione di due nuovi manga BL:

"Dal momento che c'è già stata una fuga di notizie, siamo costretti ad anticipare a oggi l'annuncio dei 2 nuovi titoli BL che avevamo promesso per lunedì: Il volume unico "NightS", di Kou Yoneda e la serie in 5 volumi "Does The Flower Blossom?" di Shoko Hidaka!  Stay tuned per le singole schede di presentazione."

Flashbook nei giorni scorsi aveva postato un'immagine con delle copertine in lavorazione, tra cui c'erano due cover nuove, anche se si intravedevano appena, le fan hanno avuto l'occhio lungo e hanno capito subito di che opere si trattasse.
 
NightSvolume unico del 2013, è una raccolta di storie brevi dell'autrice. Quella che dà il titolo al volume parla di uno yakuza che per un affare si vuole affidare a Masato Karashima, un trasportatore della malavita freelance che accetta di trasportare di tutto purchè venga pagato. Masato sembra mostrare un legame particolare con un certo clan mafioso mentre lo yakuza forse non è quello che sembra...
 
 
Hana wa Saku ka / Does The FlowerBlossom?,in 5 volumi del 2007, narra le vicende di Sakurai Kazuaki che lavora per un'agenzia pubblicitaria. Un giorno, di ritorno a casa scontra un ragazzo facendo cadere alcuni documenti d'affari e una rivista, che vengono così rovinati. Minagawa Youichi, questo il nome del giovane, è uno studente presso un istituto d'arte e vive in una grande vecchia casa con i suoi due cugini. Dal momento che Youchi possiede la stessa rivista si offre di darla a Sakurai, rivolgendogli la seguente frase: "se io scambiassi la mia copia con la tua, non avrai nulla da lamentarsi, giusto?". Nonostante il comportamento arrogante e distaccato di Youichi, Sakurai ben presto diventa un assiduo frequentatore della grande e misteriosa casa, attratto inspiegabilmente dal suo proprietario enigmatico.