Shounen Maid di OtotachibanaIl profilo Twitter della rivista B's Log Comic di Kadokawa ha dato annuncio del prossimo adattamento anime per una delle serie manga attualmente in corso sulla rivista. Si tratta di Shounen Maid di Ototachibana in corso dal 2008 con 8 volumi all'attivo.
 
Protagonista della vicenda è Chihiro Komiya un ragazzino che va alle elementari e vive con la madre sotto il motto "chi non lavora non mangia" e per questo svolge abitualmente pulizie e commissioni. All'improvvisa morte della madre viene affidato a un suo zio ricco a lui sconosciuto: Madoka Takemori. Chihiro inizialmente rifiuta ma alla vista del pessimo stato della residenza di Takemori decide di mettersi a pulirla.
Lo zio allora gli propone di vivere con lui a patto che svolga i lavori di casa nella sua villa. Chihiro accetta ma non sa che dovrà farlo in qualità... di cameriera!

Con il sesto volume del manga è stato pubblicato anche un Drama CD con Houko Kuwashima nel ruolo di  Chihiro, Takahiro Mizushima in quello di Takemori, oltre a Yoshimasa Hosoya, Madoka Yonezawa e Yuuki Kaji, ma non è detto che saranno confermati anche nel cast dell'anime.

Fonte Consultata:
Anime News Network