Dal sito web dell'editore Planet Manga riportiamo l'elenco delle uscite manga previste per questa settimana per il 3 settembre 2015
 

Assassination Classroom 9ASSASSINATION CLASSROOM 9
Autore: Yusei Matsui
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n
La classe 3-E deve uccidere il prof prima che… distrugga il mondo! Ma deve anche fronteggiare una serie di emergenze e imprevisti nel corso della sua missione di classe assassina. Nagisa sta per scontrarsi con un letale killer in un duello che si preannuncia all’ultimo sangue!

BIORG TRINITY 6
Autori: Oh! great, Otaro Maijo
13x18, B., 200 pp., b/n

L'ATTACCO DEI GIGANTI 16
Autore: Hajime Isayama
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n
Dopo aver smascherato il Re, fantoccio della vera famiglia reale, Rivaille e gli altri dell’Armata Ricognitiva devono lanciarsi in una missione disperata: liberare Eren e Christa dalla “squadra di soppressione anti-uomo”… Torna in edicola e in fumetteria la serie più attesa del momento, un incredibile successo internazionale che ha dato vita a spin-off, romanzi, anime e live action!

Biorg Trinity 6MAGICAL GIRL OF THE END 3
Autore: Kentaro Sato
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n
L’ultimo attacco delle Magical Girls ha raso al suolo il centro commerciale e costretto il gruppo di sopravvissuti a dividersi. Come se questo non bastasse, una nuova Magical Girl dal misterioso potere ha fatto scomparire i compagni fuggiti insieme a Kii… Che cosa ne è stato di loro? Continua a settembre Magical Girl of the End, un horror a metà fra The Walking Dead e The Ring!

OSAMA GAME IL GIOCO DEL RE LA FINE? 3
Fumetteria e online
Autori: Nobuaki Kanazawa, Renji Kuriyama
13x18, B., 168 pp., b/n, con sovraccoperta
Ogni mezzanotte, a Nobuaki e ai suoi amici, arriva un nuovo ordine dal Re. Per chi non lo esegue, scatta implacabile la punizione. Esiste un modo per porre termine alla catena di atrocità e di delitti? Forse sì, esiste, e si trova in un luogo dove Nobuaki non avrebbe mai voluto fare ritorno. Sono ancora disponibili in libreria e fumetteria i romanzi che hanno ispirato la saga di Osama Game!

ROCK LEE PRODEZZE DI UN GIOVANE NINJA 6
Autore: Kenji Taira
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n

UN MARZO DA LEONI 10
Fumetteria e online
Autore: Chica Umino
13x18, B., 176 pp., b/n, con sovraccoperta