La copertina dell’edizione di ottobre di Manga Time Kirara, rivista edita dall’Houbunsha, rivela che il manga yonkoma di Cherry Arai, Sansha Sanyo, sarà adattato in anime. L’annuncio non specifica ulteriori informazioni sull'adattamento.
 
Il manga segue la vita di ogni giorno di tre liceali molto diverse, che hanno nel loro nome il kanji di “foglia” (Sansha Sanyo è un modo di dire giapponese che si usa quando, in gruppo di tre persone, ciascuna ha una personalità diversa rispetto alle altre due; nel titolo del manga possiamo vedere l’ultimo kanji sostituito dal kanji di “foglia”). Futaba Odagiri è piena di energie ma è anche una gran golosa. Teru Hayama sembra un angelo ma in realtà è un demoniaco rappresentante di classe. Yoko Nishikawa è la figlia di una famiglia che una volta era collocata nell’alta borghesia, ma è diventata improvvisamente povera dopo che la compagnia di suo padre è andata in bancarotta.

Il manga di Arai ha debuttato tra le pagine di Manga Time Kirara nel febbraio del 2003 e l’Houbunsha ha pubblicato l’11° volume lo scorso agosto 2014.

Mikakunin de Shinkokei, altro manga yonkoma di Cherry Arai, è stato trasposto in una serie animata nel 2014, più due OVA sempre lo stesso anno.

Fonti Consultate:
Anime News Network
My Anime List