Atlus ha rilasciato oggi un nuovo trailer per l'attesissimo Persona 5 e con esso... cattive notizie.
Il gioco, originariamente previsto per l'inverno 2015 in tutto il mondo, ha subito uno slittamento in estate 2016 in Giappone.
 

Persona 5 colpisce ancora ma... in ritardo di qualche mese


20150917_061243_thumb.png

 
Al momento si parla solo di quest'ultimo paese, quindi non sappiamo se anche il Nord America e l'Europa avranno lo stesso trattamento.
 
 
Ecco invece una descrizione di quanto i personaggi si dicono nel trailer:


Il video si apre con i tre protagonisti che corrono in un deserto, rigorosamente coperto di sabbia e di piramidi. Stanno fuggendo, come conseguenza a qualcosa andato decisamente storto.

Nella parte successiva, vediamo il protagonista camminare per le strade, mentre in sottofondo sentiamo una giornalista parlare di un incidente non ancora risolto. A quanto sembra qualcuno o qualcosa sta rubando cuori. Il protagonista quindi riappare in scena tenuto prigioniero da qualcuno che gli chiede come faccia a rubare cuori.

Morgana dice: ''Da' ad una persona un avviso, e dille che le ruberai il cuore.''.
Presente inoltre una parte comica in cui Ryuji urla ''IL GATTO PARLA!'' e con quest'ultimo che gli risponde: ''NON SONO UN GATTO, MI CHIAMO MORGANA!''.
Il trailer mostra quel che sembrerebbe essere un umano trasformarsi in un mostro e a cui Anne dice: ''Tu non sei un umano, sei il peggior demone su cui la brama abbia mai preso possesso!''.

Morgana: ''Più diventano grandi, più anormali i loro desideri diventano. Sei pronto ad affrontarli, vero?''.



Persona 5 uscirà quindi in Giappone durante l'estate del prossimo anno su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Fonte consultata: Siliconera