Precure All Stars Minna de Utau Kiseki no Mahou!In quest'ultimo fine settimana, la Toei Animation ha emesso un comunicato stampa per annunciare un nuovo film per la serie All Stars delle Pretty Cure.
Precure All Stars Minna de Utau♪ Kiseki no Mahou! (Precure All Stars The Movie: Una canzone di tutti♪ La magia miracolosa!) sarà l'ottavo film per il filone All Stars e in totale il ventesimo lungometraggio cinematografico delle leggendarie guerriere.
 
A quanto annunciato con i primi dettagli della storia, il film si incentrerà sulle lacrime che le Pretty Cure tengono celate. Siccome esse sono guerriere che proteggono la felicità, al tempo stesso non devono piangere (NB: forse intende celare le proprie lacrime, in quanto di momenti tristi nelle serie non sono mancati, non è chiaro...), in quanto le loro lacrime celate contengono un potere capace di distruggere il mondo. Per proteggere le lacrime, la Pretty Cure si riuniscono ancora per proteggere questo tesoro dai malvagi.

Il film è già messo in calendario per il prossimo 19 Marzo. La locandina pubblicata nel comunicato mostra insieme tutte le 42 Pretty Cure, con in primo piano quelle della serie più recente, Go! Princess Precure!, apparse finora nelle 10 serie televisive e film (Cure Echo compresa), non è confermata quindi ancora la presenza dei personaggi di Mahou Tsukai Precure, la nuova serie televisiva del brand annunciata negli scorsi giorni per la prossima primavera e di cui ci sono ancora pochi dettagli.
 

Precure All Stars Minna de Utau! Teaser



Fonte Consultata:
Anime News Network I, II
Toei Animation