Atlus ha rilasciato per Persona 4: Dancing All Night i trailer dedicati ad Adachi, il sadistico detective, e Marie, residente della Velvet Room e poetessa alle prime armi.
 


Adachi e Marie in pista da ballo!

 
personadlc.jpg



Il gioco arriverà su PlayStation 4 in versione retail e digitale il 6 Novembre in Europa e nel Nord America.
Adachi
 


Adachi, detective dai capelli arruffati, gioioso e sadico è pronto a mostrarvi le sue capacità con il brano ''The Fog (ATLUS Konishi Remix)''. Lo ''schiavo di Dojima'' (appellativo creato da lui stesso) ha uno stile di danza imprevedibile e talvolta caotico e pare che colpisca qualunque emozione si provi durante la canzone. Adachi è giocabile nella modalità Free Dance con Yu come partner... Ma salirà sul palco solo se lo acquisterete (prezzo $4.99)!

Marie
 


Marie, la poetessa in erba introdotta in Persona 4 Golden, lascia da parte le lettere per catapultarsi in Persona 4: Dancing All Night! Secondo personaggio da acquistare allo stesso prezzo di Adachi e disponibile nella Free Dance Mode, Marie arriva con il suo brano personalizzato: ''Break Out Of... (Shihoko Hirata & Lotus Juice). FEVER partner sarà per lei Margaret! Guardatela sul palcoscenico mentre si esibisce nei suoi movimenti unici come la sua personalità!

Fonte consultata:
Gematsu