Poco in questi anni ha solleticato la fantasia degli amanti dell’animazione giapponese quanto L'Attacco dei Giganti, l’anime, oramai facilmente considerabile un cult, è stato soggetto a diverse campagne pubblicitarie, ha avuto i gadget più disparati e inoltre ha messo un’immensa voglia di fare tra i suoi fan, che non si tirano mai indietro quando c’è da creare qualcosa di speciale.

Inutile dilungarci ancora sul successo imponente della serie di Hajime Isayama, è un argomento che tutti quanti conosciamo a menadito. Glorifichiamo piuttosto il canale YouTube dell’animatore proveniente dal Taiwan, Jordan Tseng, che ci ha regalato questo video realizzato interamente in stop-motion, davvero imperdibile.
 

L’ambientazione possiamo vedere che è totalmente fedele a quella dell’anime, i titani seppur rimaneggiati riescono lo stesso a dare quella particolare sensazione di disgusto e terrore. Per la gioia di tantissimi fan la protagonista di questo video è l’umana più forte, Mikasa Ackermann, la quale distrugge senza pietà e senza problemi i titani che osano uccidere gli abitanti di … diciamo Shiganshina.

Ecco la conclusione, tutti sappiamo come va nell’anime, sappiamo che ora dovrebbe spuntare il mostruoso Titano Colossale o l’indistruttibile Titano Corazzato. No. È Godzilla. Poco da aggiungere: tutto ciò è assolutamente fantastico. Mikasa contro Godzilla è uno scontro da blockbuster e non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà nei prossimi quattro episodi finora annunciati!

Altamente consigliati anche gli altri video dello youtuber, pieni di sorprese e di altissima qualità come quest’ultimo.

Fonte Consultata:
En.Rocketnews24