Atlus ha aggiornato il proprio sito con una scheda dedicata ai Persona che affiancheranno i nostri personaggi.
Vediamola insieme.
 

I nuovi Persona si presentano!

 
persona5persona.png
.

Persona-5_2015_10-02-15_002.jpg

Arsene

Il Persona iniziale del protagonista. Il suo volto è nascosto dietro una maschera e possiede delle grandi ali nere. A proposito del nome ''Arsene'', molti potrebbero pensare al ladro Lupin, ma cosa nasconde in realtà questo Persona?

 

Captain Kidd

Il Persona principale di Ryuji Sakamoto. Dalla testa di scheletro e dal braccio capace di sparare cannonate, la sua figura imponente, che sta sempre al di sopra del veliero, incute timore. Esso condivide il suo nome con il famoso pirata che in passato venne riconosciuto per i suoi grandiosi bottini.

 


Carmen

Il Persona di Anne Takamaki. Elegante come pochi, indossa sempre un flamenco scarlatto. E' stata mostrata mentre utilizza le sua fruste fatte di spine per muovere i suoi uomini. Condivide il suo nome con una donna disinvolta, conosciuta per le sue passioni ed introdotta in molti romanzi ed opere.

 


Zorro

Il Persona del gatto Morgana. E' uno spadaccino gentiluomo che indossa sempre una maschera. La lettera ''Z'' stampata sulla sua cintura è il suo marchio di riconoscimento. Condivide il suo nome con un famoso spadaccino nonché ladro.

 


Goemon

Il Persona di Yusuke Kitagawa. Una creatura imponente per via del suo abito dallo stile orientale. E' caratterizzato dalla sua lunghissima pipa e dal volto in stile Kabuki. Condivide il suo nome con il leggendario ladro ''Ishikawa Goemon''.

 
Persona 5 arriverà in Giappone nel corso della prossima estate, mentre nel Nord America nel corso del 2016. Non si sa al momento nulla per una data europea.
 
Fonte consultata:
Siliconera