Vota le serie che vedrai sicuramente questo autunno



Era la serie più attesa secondo i rumors (sembro un vero giornalista quando mi metto a usare sti termini!) dei social e del sito stesso e ora ne abbiamo la definitiva conferma: One Punch Man è il titolo più atteso di questo autunno 2015. So che ve lo state tutti gustando in streaming su VVVVID, noi ne parleremo giovedi pomeriggio. Vi daremo le nostre opinioni sulla prima puntata e vedremo i vostri commenti sulla scheda dell'epidodio, non mancate!
Segue, con grande distacco, Noragami Aragoto, anch'essa proposta in simulcast streaming sub ita da VVVVID, la seconda stagione della trasposizione animata del manga di Adachitoka che seguirà fedelmente la storia della “Saga di Bishamon”.
Medaglia di bronzo per Owarimonogatari, capitolo successivo della 
Monogatari Series, la celebre saga di light novel di NisiOisiN e, tanto per cambiare, anch'esso titolo appanaggio di VVVVID. Il portale streaming e l'editore Dynit sembrano quindi aver indovinato in pieno i gusti del fandom, sarà così anche alla fine della stagione? Lo deciderete voi con i vostri commenti e le vostre recensioni. 

Buona stagione animata a tutti!