Dal sito web dell'editore Planet Manga riportiamo l'elenco delle uscite manga previste per questa settimana per l'8 ottobre 2015
 

Bamboo Blade 1BAMBOO BLADE 1
Autori: Masahiro Totsuka, Aguri Igarashi
13x18, B., 232 pp., b/n
Botte da orbi e risate a non finire nell’attesa commedia di Masahiro Totsuka e Aguri Igarashi incentrata sul mondo del KENDO, la scherma giapponese! Cresciuta nel dojo di famiglia, per Tamaki praticare il kendo è tutto tranne che un divertimento… ma le cose cambiano quando viene coinvolta suo malgrado nel club scolastico guidato dal professor Kojiro!

BLOOD LAD 12
Autore: Yuuki Kodama
13x18, B., 184 pp., b/n
Direttamente da Young Ace, torna lo shonen di Yuuki Kodama! Accum è diventato il sovrano del Mondo delle Tenebre e questa è una vera e propria CATASTROFE! Del resto, anche il regno dei mostri più mostruosi ha bisogno di un leader sano di mente! Peccato che nessuno sia abbastanza forte da spodestare il nuovo tiranno. Be’, almeno per ora... Staz e Wolf ci stanno lavorando!

BRYNHILDR NELL'OSCURITÀ 7
Fumetteria e online
Autore: Lynn Okamoto
13x18, B., 192 pp., b/n con sovraccoperta
Sulle tracce delle maghe ora c’è Valkirya, una maga di classe S assetata di sangue in grado di utilizzare ben otto magie contemporaneamente. E ora ha nel suo mirino Neko e le altre ragazze! Si prepara uno scontro impossibile mentre Ryota scopre finalmente qualcosa sul passato di Neko!

COWBOY BEBOP NUOVA EDIZIONE 3
Fumetteria e online
13x18, B., 192 pp., b/n
Ultimo numero! Spike si imbatte in Stein, un cacciatore di taglie che è sulle tracce di... Ed! Ovviamente quella ragazzina è uscita di casa (o sarebbe meglio dire "uscita dalla nave spaziale"), e nessun altro membro dell'equipaggio sa dove sia diretta. Il nome completo della ricercata è però "Radical Edward": siamo sicuri quindi che la taglia penda proprio sulla Ed che conosciamo noi...? A impreziosire l'albo, oltre dieci pagine di approfondimento sull'autore Shinichirou Watanabe e sulle sue opere.

KUROSAGI 20
Fumetteria e online
Autori: Eiji Otsuka, Housui Yamazaki
13x18, B., 176 pp., b/n, con sovraccoperta
La Consegna Cadaveri Kurosagi avrà le mani occupate questo mese con una band con un look da defunto un po’ troppo credibile, con il cadavere di un uomo ritrovato in un fiume, con delle drag queen più reali del vero e una serie di piccoli, terribili omicidi… Fra ironia e horror un manga seinen di culto.

L'ATTACCO DEI GIGANTI BIRTH OF RIVAILLE 2
Autori: Hajime Isayama, Gun Snark, Hikaru Suruga
11,5x17,5, B., 176 pp., b/n
Il Caporale Maggiore Rivaille, schierato a difesa dell’umanità contro i giganti, e i suoi compagni si dirigono fuori dalle mura per testare una nuova formazione da battaglia… I giganti però non sono l’unico mortale pericolo…

Full Metal Panic Another 6LA PRINCIPESSA CADAVERE 10
Autore: Yoshiichi Akahito
11,5x17,5, B., 208 pp., b/n

FULL METAL PANIC ANOTHER 6
Autori: You Taichi, Shouji Gatou, Naoto Okuro
13x18, B., 192 pp., b/n

NARUTO IL MITO 62
Autore: Masashi Kishimoto
11,5x17,5, B., 200 pp., b/n

SISTER DEVIL 3
Autori: Tetsuto Uesu, Miyakokasiwa, Nekosuke Okuma
13x18, B., 184 pp., b/n
Azione, magia e tanta, tanta, tanta sensualità! Per Basara e le sue sorelline la vita sembra essere tornata tranquilla. Ma quanto può durare una tregua coi demoni? Se poi ci mettete che la Stirpe degli Eroi sta per fare la sua mossa… be’, c’è di che non dormire la notte! (E non si tratta solo del completino sexy di Mio…)

VIVO NELLA TUA OMBRA 2
Autore: Hina Sakurada
11,5x17,5, B., 184 pp., b/n