Bandai Namco ha rilasciato un nuovissimo trailer dedicato al picchiaduro di CyberConnect 2, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, in uscita in Italia il 4 di febbraio (anzichè il 5 come nel resto d'Europa). Vengono mostrati alcuni momenti della storia di Obito Uchiha e alcune delle Boss Battle che dovrà affrontare, o in cui dovrà essere affrontato. Ma non solo, vengono messi in mostra finalmente i Susanoo perfetti di Itachi e Shisui di cui avevamo già avuto modo di parlare. Di seguito il trailer completo e il comunicato ufficiale.
 

"BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi nuovi dettagli su NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4, dando ai fan un’anteprima di alcuni contenuti del gioco, mentre il mondo ninja sta affrontando il suo nemico più temibile di sempre! NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 porta la serie a nuovi livelli grazie a oltre 100 personaggi giocabili, nuovi elementi di gioco davvero avvincenti e una grafica in grado di superare persino la straordinaria qualità dell’anime. NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 sarà disponibile dal 5 febbraio 2016 per PlayStation®4, Xbox One e Steam® per PC.
 
Il nuovo trailer svela la storia di Obito Uchiha e la sua rinascita come Tobi, il misterioso membro dell’Akatsuki, oltre alla reincarnazione di Madara Uchiha. Il trailer e le nuove immagini mostrano anche Itachi e Shisui Uchiha mentre si sfidano e risvegliano la loro forma perfetta del Susanoo. Le forme perfette del Susanoo sono state create e realizzate in esclusiva per NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 da Masashi Kishimoto, l’autore della serie di NARUTO."


Obito sarà uno dei protagonisti di Naruto Storm 4

 
Naruto Storm 4 obito e Kakashi.png


Fonte consultata:
Bandai Namco Entertainment Europe