Irriverente nella sua parodia al pari del manga originale di Bisco Hatori, Ouran Koko Host Club è diventato una serie drama nel 2011.
L'istrionico attore Yusuke Yamamoto ha vestito i panni di Tamaki, Haruna Kawaguchi quelli di Haruhi.
 
ourangroupmovie.jpg
 
Haruhi Fujioka, la ragazza si è appena iscritta ad un prestigioso istituto scolastico, grazie ad una borsa di studio per merito. Haruhi si fa passare per un maschio, così allorquando rompe inavvertitamente un prezioso vaso di proprietà di un particolarissimo club, le viene imposto di ripagare il debito, facendo da host per l’host club della scuola. Un host club in una scuola? Ma non è roba da locali notturni delle grandi città?! No, qui i ragazzi più belli ed interessanti intrattengono le ricche signorine che frequentano l’istituto.
Ce n’è per tutti i gusti, abbiamo: i gemelli incestuosi, l’intellettuale, l’affascinante principe, il selvaggio e taciturno, il kawaii che deve accompagnare il taciturno per non spaventare la clientela. In questa strana equazione Haruhi deve avere il ruolo dello spontaneo...

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
Curiosità: da non trascurare la theme "Friday-Ma-Magic" della dolce Miwa...
 
Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.

Ouran Koko Host Club (live action) 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   8   4   0 


bellux4ver

La serie è molto simpatica!! È il cast di attori è spassoso!! XDXDXD

 10/01/2016

Yume-chan

Ottimo primo episodio! C'è qualche differenza rispetto al manga, ma non da fastidio. Yusuke Yamamoto nei panni di Tamaki è perfetto!

 N.D.

Yui-chan

Ahahahahaha hanno cambiato qualcosina ma è stato spassoso e l'attore che interpreta Tamaki è azzeccatissimo xD

 N.D.

InfinitiveSky:.

Spassosissimo, la recitazione esagerata calza a pennello!

 N.D.

ReiRan->--@

il primo episodio è fedele al manga, e come lì tutto è esagerato, la cosa si riflette sulla recitazione che è particolarmente esagerata nel trash, un po' troppo per i miei gusti.

 N.D.

Araldo degli Inferi

Quasi identico all'anime. Overacting immancabile, ma anche l'anime è così. Risate assicurate, se sopportate come recitano nei live action.

 N.D.

Shaoranlover

Non è malaccio, il fatto è che è di un trash strano, che non riesco a capire se sia adatto alla serie o no; in parte ci sta comunque. Il ritmo narrativo è un po' elevato per chi non ha letto il manga.

 N.D.


Altri Voti





Ouran Koko Host Club (live action) 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   5   0   0 


Yume-chan

Altro episodio molto divertente!

 N.D.

Yui-chan

Ahahahahaha mi ha fatto morire dal ridere anche se nel finale mi ha davvero commossa. Bell'episodio, abbastanza fedele al manga.

 N.D.


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.