Aggiornamento del 14/2/2016

Ne corso dell'evento live "Garo 10-Shūnen Kinen -Makai no En-" (Festa celebrativa per il decimo anniversario della serie di Garo) è stato mostrato un nuovo trailer per il film Garo: Divine Flame assieme ad una locandina nuova di zecca che porta i due personaggi principali Leon Luis e Dario.

Il film arriverà nei cinema giapponesi a Maggio.

 


Fonte Consultata:
Anime News Network
 
Notizia del 26/11/2016
 
Garo Divine Flame
L'evento Kinrou Kanshasai 2015 è stato il teatro per l'annuncio di un film d'animazione dedicato alla saga di Garo. Garo -Divine Flame- è il titolo della pellicola che arriverà nelle sale Giapponesi nella prossima primavera.


Il film si ambienterà quattro anni dopo la fine della serie Garo Honoo no Kokuin andata in onda l'anno scorso. A dirigerla ci saranno nuovamente Yuichiro Hayashi e Yasuko Kobayashi (sceneggiatura) sempre per lo studio Mappa.

Non solo l'annuncio del film, comunque, è arrivato nel corso dell'ultimo evento live. Altre novità per l'universo di Garo sono in arrivo prossimamente: Garo -Makai Retsuden-, serie all stars con molti eroi passati della saga, e Garo -Zero- adattamento in serie televisiva del film Zerō -Black Blood- con Ray Fujita, che ritorna nella sua parte.

In più il gruppo dei Makai Kagekidan, formato da vari tra i membri del cast delle serie, terrà un concerto il 31 Gennaio alla Shibuya Guilty di tokyo, e un altro evento, il Garo 10-Shūnen Kinen -Makai no En-, festa per il decimo anniversario, si terrà al Maihama Amphitheater di Chiba l'11 Febbraio.
 

Garo -Divine Flame- Mini Trailer



Un bambino nato da un madre bruciata sul rogo.
Ciò che questa vita ha ereditato sarà il suo titolo predestinato.

Fonte Consultata:
Anime News Network