Il documentario "Lupin III - Tutta la storia" ideato da Luca Martera che racconterà la genesi e l’evoluzione del personaggio attraverso le immagini delle varie serie e dei film dagli anni ’70 ad oggi con l’aiuto di testimonianze dell’ideatore del fumetto Monkey Punch, dei disegnatori della TMS e di esperti del personaggio tra Italia e Giappone,andrà in onda il 29 Novembre a 00.35 su Italia1 in PrimaTV,subito dopo la messa in onda degli ultimi due episodi in prima TV Mondiale di "Lupin III - L'avventura italiana".


La stessa domenica verrà dato lo special del 1992 "Lupin III - Il tesoro degli Zar".

Stavolta Lupin III e Jigen sono interessati al ritrovamento del mitico tesoro degli Zar russi, e per trovarlo devono trovare un libro scritto dal generale dell'esercito dello Zar Nicola II, che in gran segreto era riuscito a salvare la famiglia Romanov durante la Rivoluzione Russa.
L'appuntamento quindi  è per le 08.35 sempre su Italia 1




Lasciamo Mediaset e andiamo su Rai4‬. Anche per quest'anno infatti l'AnimeThursday‬ si fermerà durante il periodo natalizio per poi riprendere regolarmente a gennaio. L'ultimo episodio (esattamente la puntata numero dieci) di quest'anno relativo all'Attacco dei Giganti andrà in onda quindi giovedì 26 Novembre.


Fonte Consultata:
CartoonFUN