Ichiro Sugiyama, producer di Photo Kano e Kimi Kiss, sta a quanto pare lavorando su un nuovo titolo per dispositivi iOS Android intitolato School Star Dream; lo rivela l'ultimo numero della rivista Famitsu, specificando anche che si tratterà di un gioco free to play (con acquisti in-app) previsto in uscita in Giappone per Dicembre.

 

Dal producer di Photo Kano e Kimi Kiss arriva School Star Dream

 
Il producer di Photo Kano annuncia School Star Dream per smartphone.jpg

Il titolo permetterà ai giocatori di aiutare cinque giovani idol a raggiungere i propri sogni, partendo dalle elementari e arrivando fino agli anni del liceo. Ogni ragazza ha i propri episodi individuali distinti dagli altri, e le varie "generazioni" attraverso le quali è possibile seguire il percorso di crescita di ogni ragazza (quindi elementari-medie-liceo) sono distinte e separate, rendendo così possibile tornare a giocare le proprie generazioni preferite.

Il gioco contiene inoltre sessioni in stile rhythm game, divise in due stili principali: canto e ballo. Saranno presenti differenze a seconda delle modalità e della generazione scelta, come pure tantissimi costumi secondari. Infine, il character design è opera dell'artista Peko, e le doppiatrici incluse nel progetto sono Azumi Waki, Sarah Emi Bridcutt, Rui Tanabe, Reina Kondo e Natsumi Hioka.

Fonte consultata:
Gematsu