Come annunciato in precedenza, Koei Tecmo ha rilasciato una serie di nuovi screenshot ed informazioni sul loro nuovo gioco dedicato alla celebre serie anime-manga Attack on Titan.

L'Armata Ricognitiva fa la sua dirompente comparsa insieme a tante nuove informazioni!

Attack on Titan nuove informazioni ed immagini sull'Armata Ricognitiva.jpg

Personaggi
 

Armata Ricognitiva
Levi Ackerman (Hiroshi Kamiya)
Hange Zoe (Romi Park)
Eld Jinn (Susumu Chiba)
Oluo Bozado (Shinji Kawada)
Gunther Schultz (Kozo Mito)
Petra Ral (Natsuki Aikawa)
Moblit Berner (Rintaro Nishi)

Giganti

Il Gigante che ha mangiato Ilse
Sonny
Bean

Meccaniche
 

Quando si controlla l'Armata Ricognitiva, proprio come nell'anime e nel manga, si potranno affrontare battaglie al di fuori delle mura. Questo genere di scontri saranno sensibilmente diversi da quelli in città, sia per situazioni che per approccio.
I giganti potranno distruggere gli edifici, nemmeno i tetti saranno luoghi sicuri!
 
Attack-on-Titan-Koei-Tecmo_2015_11-27-15_002.jpg
Oltre all'episodio in cui viene catturato il gigante, all'interno del gioco saranno presenti diverse situazioni in cui si ci troverà all'esterno delle mura.
Nel mondo esterno ci saranno zone in cui non si potrà utilizzare l'attrezzatura per la manovra tridimensionale, in quei casi si viaggerà a cavallo.

Recrutare alleati ed arruolarli all'interno delle proprie fila sarà una pratica comune all'esterno delle mura. Fra i tanti personaggi giocabili in Attack on Titan ci saranno anche Levi e Hange, entrambi decisamente forti in battaglia.

Eventi
 
Storia - Capitolo 2

Giusto poco prima che il distretto di Trost venga attaccato dal Gigante Colossale, una truppa d'elite dell'Armata Ricognitiva parte per una missione al di fuori delle mura. Lo scopo principale di tale incarico sarà la riconquista del Wall Maria, caduto in mano ai giganti cinque anni prima.
Lungo la strada, sfruttando i villaggi abbandonati e le città distrutte, sono state costruite delle basi in modo da garantire e facilitare il passaggio di un battaglione fino al distretto di Shiganshina, ovvero la zona in cui le mura sono state distrutte.

Attack-on-Titan-Koei-Tecmo_2015_11-27-15_017.jpg
Durante i combattimenti all'esterno delle mura, oltre che renderà la strada più sicura, l'Armata Ricognitiva farà nuove scoperte.

Campi

Come fatto notare in precedenza, nel gioco ci saranno delle fasi di vita quotidiana in cui sarà possibile parlare con gli altri personaggi.

Giocando nei panni di Levi, sarà possibile girare liberamente per il campo, modificare le armi, controllare il proprio equipaggiamento, prepararsi per la partenza e parlare con i vari compagni. Conversando con personaggi importanti durante queste fasi si potranno sbloccare nuovi episodi.

Stage
 
Le nuove aree mostrate sono "Rural Outskirts" e "Ruined City" entrambi luoghi urbani situati all'esterno delle mura in cui l'Armata Ricognitiva si troverà a combattere contro i giganti.

Attack-on-Titan-Koei-Tecmo_2015_11-27-15_029.jpg

Attack on Titan uscirà su Playstation 4, Playstation 3 e Playstation Vita a febbraio in Giappone e in una data non ancora specificata del 2016 in occidente.
Di seguito trovate tutti i nuovi screenshot rilasciati.


Fonte consultata:
Gematsu