Dragon Ball pubblicizza in America la nuova Ford Focus.
Se usare testimonial di anime e manga per promuovere i più svariati prodotti commerciali è prassi abbastanza comune in patria, la scelta di Ford può invece sembrare atipica, considerando anche il target a cui si rivolge. Ecco di seguito i due spot, il primo "The Ultimate Wish is Granted", ricavato da una clip di Dragon Ball Z in cui Dende, Krilin e il piccolo Gohan evocano il dragone di Namecc per chiedere la nuova Ford Focus, e il secondo in cui Goten e Trunks eseguono la fusione per trasformarsi... nella stessa automobile... Da segnalare il doppiaggio, eseguito dagli interpreti ufficiali della serie animata.
Dragon Ball Ford Focus PV #2
Fonte consultata: The Verge.
Molto carini comunque, specialmente il primo XD
Meglio questi spot che alcuni inguardabili che vengono proposti sulle tv italiane.
Grazie per la spiegazione, io non ci avevo proprio pensato! Però anche ora che ne ho capito il senso il secondo spot mi pare brutto.
Certo che la voce USA di Crili non si può sentire
Fantastici, comunque
Quello del drago Polunga secondo me è il meno riuscito, troppi dialoghi, sembra quasi di vedere un episodio di un anime piuttosto che uno spot pubblicitario
@monsieur Bordeaux
oppure poteva dire: "Questa auto ha un motore potentissimo”
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.