Una nuova lista di amiibo si aggiunge alla sua già vasta collezione: i siti Best Buy e Amazon, per concludere l'anno in bellezza, hanno inserito tra i loro articoli prenotabili i nuovi Animal Crossing: amiibo Festival, Super Smash Bros. e Shovel Knight.
 
 

Pronti a farli entrare nella vostra collezione?



Per quanto riguarda quest'ultimo, è già disponibile presso Amazon ed è compatibile sia con la versione Wii U che con quella Nintendo 3DS di Shovel Knight. Best Buy non manca ovviamente della sua relativa pagina, ma la figure sembrerebbe essere già andata a Ruba.

Lucas è il prossimo amiibo di Super Smash Bros. ad essere rilasciato, e più precisamente il 29 gennaio al prezzo di 12.99$. Prenotabile su Best Buy, la figure è compatibile sia con la versione Wii U del gioco Super Smash Bros. che per quella Nintendo 3DS. Se la si utilizzerà, poi, in Super Mario Maker, avremo la possibilità di ottenere un costume alternativo.


Il 29 gennaio è anche il giorno in cui verranno rilasciati i nuovi amiibo dedicati a Animal Crossing. Tra le star presenti troviamo: BlathersCeleste, Kicks, e Resetti, tutti personaggi giocabili in Animal Crossing: amiibo Festival e design client in Animal Crossing: Happy Home Designer. Proprio come accade per Lucas, inoltre, se li si utilizzerà in Super Mario Maker, avremo accesso ad alcuni costumi alternativi.

Infine, il prossimo set di carte collezionabili amiibo di Animal Crossing verrà rilasciato il 29 gennaio. Al momento, tuttavia, non risultano online le prenotazioni per chiunque fosse interessato. Sappiamo però per certo che anch'esse funzioneranno su Animal Crossing: amiibo Festival e Animal Crossing: Happy Home Designer.


Fonte consultata:
Siliconera