Grimgar of FantasyCome ormai accade quasi di consuetudine per molte serie anime, anche per Hai to Gensou to Grimgar (Grimgar of Fantasy and Ash), serie TV in corso nell'attuale stagione televisiva, verranno prodotti degli OVA aggiuntivi e inediti nel passaggio televisivo e che saranno inclusi nell'edizione home video giapponese.

Il primo fin qui annunciato, non si sa se ce ne saranno di altri, sarà un "episodio 2.5" da 10 minuti incluso nella prima uscita in BD e DVD. Oltre a questo special ci saranno molti altri bonus come un nuovo racconto dell'autore della light novel originale Ao Juumonji, un biglietto per un evento live dedicato alla serie, booklet e visual art inedite. L'uscita del primo BD/DVD in Giappone è prevista per il 16 Marzo e il suo costo si avvicinerà ai 50 Euro.

Nel frattempo la TOHO animation ha iniziato a proporre in streaming due brani dei (K)NoW_NAME, nuovo progetto musicale nato con l'anime di Grimgar: "seeds" e "Brave Storm", due insert song che scorrono su dei video con le immagini dell'anime.
 

Grimgar of Fantasy and Ash - "seeds" insert song


 

 

Grimgar of Fantasy and Ash - "Brave Storm" insert song


 
Haruito si sveglia improvvisamente in un luogo immerso nelle tenebre. Non ricorda nulla a parte il suo nome, tanto meno perché si trova li.
Accanto a lui altre persone nelle sua stessa condizione.
Riemersi dalle tenebre, essi si ritrovano in un mondo chiamato "Grimgar", simile a quelli delle storie fantasy che però gli è ostile. Null'altro gli rimane se non cercare di sopravvivere senza ricordi, denaro o altro se non le loro forze.

Fonte Consultata:
Anime News Network