Secondo le fonti della giornalista Emily Rogers, Liam Robertson (di Unseen64) e lo scrittore freelancer Imran Khan, Nintendo starebbe sviluppando un nuovo Paper Mario per WiiU.

Paper Mario su WiiU grazie ad Intelligent System? C'è chi dice di sì

 

Il trio sostiene di avere dalla sua ben cinque fonti diverse che sosterrebbero la cosa. Le prime informazioni a riguardo erano state comunicate da Rogers attraverso una serie di commenti su Twitter (1 - 2 - 3 - 4).

"In pratica, io, Liam Robertson e Imran Khan, la settimana scorsa abbiamo sentito un rumor riguardo un gioco per WiiU non ancora annunciato" dice Rogers "Abbiamo 4-5 fonti che confermerebbero che questo fantomatico gioco per WiiU non ancora annunciato esista e, inoltre, ci sono anche diverse prove della sua preenza. Per la cronaca, non stiamo parlando di un titolo sviluppatoo da terza parti, si tratta di un gioco pubblicato da Nintendo."

Successivamente Rogers, sempre tramite un tweet, scrive "Abbiamo deciso, invece che aspettare lunedì, di comunicare subito tutto con voi, qui, su Twitter. Datemi 10 minuti".
Poco dopo, continua (1 - 2) "5 fonti hanno confermato che un nuovo Paper Mario sarebbe uscito quest'anno su WiiU. Sviluppato da Intelligent System. Il gioco sta venendo attualmente localizzato e testato".

Il trio starà dicendo la verità o sarà solo una trovata per far parlare un po' di se? Non ci resta che aspettare...


Fonte consultata:
Gematsu