Per gentile concessione di Goen, vi proponiamo lo sfoglia online del primo volume di Capitan Harlock Dimension Voyage, in fumetteria dal 30 gennaio al prezzo di 7,50 euro. Di seguito la presentazione del manga direttamente dal sito ufficiale dell'editore:
 
L’Arcadia solca di nuovo le galassie con Capitan Harlock Dimension Voyage
 
Capitan Harlock Dimension Voyage volume 1 Goen Cosa c’è di più romantico dell’immagine di un corsaro ribelle e anarchico che con la sua nave stellare solca i mari della galassia in difesa dell’umanità?

Nel secolo scorso l’intuizione narrativa di Leiji Matsumoto ci regalò con Capitan Harlock un’icona che tutt’oggi continua a ispirare ed emozionare i lettori e gli appassionati di tutto il mondo. Ecco dunque che il pirata spaziale ritorna con nuove avventure in un seinen sci-fi, scritto sempre dal geniale sensei e accompagnato dalle magistrali matite dell’allievo Kouiti Shimaboshi. Salpando ancora una volta la sua nave Arcadia fra le grida di incoraggiamento di tutti gli abitanti del pianeta, Capitan Harlock è tornato nel ventunesimo secolo per continuare a farci sognare. La sua missione è salvare la Terra dall’invasione mazoniana, incurante dei politici corrotti e opportunisti che continuano a considerarlo un criminale fuorilegge.

Dopo aver pubblicato le avventure classiche del pirata nella Capitan Harlock Deluxe Edition, la linea Goen è orgogliosa di presentare per la prima volta la nuova serie Capitan Harlock Dimension Voyage, disponibile dal 30 gennaio 2016 al prezzo di 7,50 euro.