Il portale di streaming gratuito VVVVID.it è diventato famoso tra gli appassionati di animazione giapponese principalmente per le varie serie stagionali che, in collaborazione con Dynit, rende disponibili in simulcast un episodio a settimana, in giapponese sottotitolato in italiano.
VVVVID.it offre tuttavia un ampio catalogo di anime già trasmessi o pubblicati in passato, ora disponibili in streaming gratuito e legale, in costante aumento. Recentemente, inoltre, VVVVID.it ha iniziato a proporre anche titoli inediti (non in simulcast) mai pubblicati in Italia.
 

Di seguito, l'elenco dei nuovi anime visionabili su VVVVID.it a partire da gennaio 2016.
 
 
Space DandySPACE DANDY

Episodi: 26
Lingua: Giapponese con sottotitoli italiani
Qualità: HD
 
Dandy, il protagonista della serie è un cacciatore alieno e un famoso dandy dello spazio. L'anime è ambientato in un lontano futuro nel quale l'umanità ha raggiunto i confini dell'Universo. Dandy vaga in questo mondo, con il suo compagno robot QT e al gatto alieno Meow alla ricerca di alieni che nessuno ha mai visto prima per incassarne la taglia al centro di registrazione alieni.

GUARDALO SU VVVVID.IT


The Tamami GalaxyTHE TATAMI GALAXY

Episodi: 11
Lingua: Giapponese con sottotitoli italiani
Qualità: HD
 
Tratto dall’omonimo romanzo di Morimi Tomohiko, l’anime racconta le avventure di uno studente che si appresta a percorrere la rosea vita universitaria, sicuro di poter coltivare le proprie passioni, trovare amici e l’amore della sua vita. I suoi sogni andranno a farsi benedire appena si scontrerà con la realtà. Errore dopo errore, sembra che la rosea vita universitaria rimarrà solo una chimera. E pensare che avrebbe una facile opportunità da cogliere, se solo la vedesse.

GUARDALO SU VVVVID.IT

Sono inoltre iniziate le pubblicazioni settimanali degli episodi doppiati in italiano di One Punch Man e Prison School, e sono proseguiti / iniziati tutti i simulcast della stagione invernale.

Fonte consultata: VVVVID.it