Per la felicità dei fan del genere ecchi e degli spokon, magari se si tratta di sport acquatici,  arriverà prossimamente la serie anime potenzialmente ideale. L'annuncio della rivista Shonen Sunday della Shogakukan riguarda infatti il futuro adattamento in anime per il manga Keijo!!!!!!!! di Daichi Sorayomi.
Ma perché può essere l'ideale per questo tipo di pubblico? La storia è eloquente...
 
Keijo!!!! 1 Keijo!!!! 3 Keijo!!!! 5
 
Nozomi Kaminashi, 17 anni, è una studentessa liceale ma soprattutto una ginnasta talentuosa e agilissima e per questo è contesa da tutti i club sportivi della sua scuola. Tuttavia proviene da una famiglia povera che riesce a malapena a sbarcare il lunario quando non naviga nell'indigenza, e per questo dovrà lavorare e aiutare a casa invece che dedicarsi allo sport.
Un giorno però si affaccia casualmente nel mondo del Keijo, una disciplina riconosciuta come sport dallo stato anni prima e divenuta in breve molto popolare nei giri delle scommesse. Nozomi quindi sceglie di applicarsi al Keijo per riuscire a guadagnare e ad aiutare la famiglia.
Ma in cosa consiste il Keijo? In pratica le contendenti (femminili) si piazzano su una piattaforma galleggiante e lo scopo della gara è quello di buttare in acqua le avversarie... è ammesso però solo l'uso del sedere e delle oppai! (cioè il seno).

Keijo!!!!! di Daichi Sorayomi è in corso su Shounen Sunday dal 2003 e questo febbraio ne uscirà il 10° volume.

A questo link è disponibile (ufficialmente) in raw il primo capitolo.


Fonte Consultata:
Anime News Network