La rivista giapponese CoroCoro ha svelato l'esistenza di un nuovo Pokémon che comparirà nel diciannovesimo film animato: Magiana. Si tratta di un mostriciattolo creato dall'uomo più di 500 anni fa e viene classificato nel Pokédex come Pokémon Artificiale. Il suo tipo di appartenenza non è stato ancora specificato, ma sappiamo che pesa 80.5 kg ed è alto 1 metro.
 

Magiana sarà uno dei protagonisti, assieme a Volcanion, del film Pokémon in uscita a luglio in Giappone che si intitolerà (traducendo letteralmente dal giapponese) "Volcanion e l'intelligente Magiana meccanico". CoroCoro ci svela inoltre che lo stesso Volcanion è in cerca di Magiana perché "conosce il suo segreto". Di cosa si tratterà?
 

Magiana sarà un leggendario di sesta generazione che potremo acchiappare nel nuovo gioco Pokémon non ancora annunciato o farà parte di una ipotetica generazione 6.5 o addirittura 7? Avrà a che farà con il Regno di Azoth? Per le risposte a queste domande occorrerà attendere i nuovi numeri della rivista e gli annunci ufficiali di The Pokémon Company.



Artwork del nuovo Pokémon Magiana

 
Magiana artwork.jpg
 

Fonte consultata:
Serebii