Dopo la pessima programmazione in prima tv assoluta su Italia1 e dopo la sorprendente maratona sulla stessa rete, per contrastare la serata finale di Sanremo il 13 febbraio, riecco la nuovissima serie Lupin III: Avventura italiana tornare in tv.
Questa volta sarà Italia2 a trasmettere la serie a partire dal 28 febbraio  intorno alle 20:15 con due puntate che dovrebbero andare ogni domenica, un'ulteriore occasione per chi non è riuscito a guardarsi questo titolo in tv a causa degli orari ballerini della sua prima trasmissione. Ricordiamo che la programmazione di questa rete già prevede The Slayers  alle 17.20 e One Piece alle 18.20 tutti i giorni

 

Sempre in tema Lupin, stamattina su Italia 1 alle 8:20 andrà in onda lo special del 2004 "Lupin III - Tutti i tesori del mondo".
 
Fujiko e Lupin vengono rapiti da Malkovich, un noto criminale evaso da Alcatraz, che costringe Lupin a sottrarre, al Museo del Grand Beteau, l'Occhio del Toro, una pietra preziosa che si dice sia maledetta, perche' tutti i ladri che l'anno rubata sono morti di morte violenta. 

Fonte consultata:
CartoonFun