Weekly Shonen Jump di Shueisha ha aperto un nuovo sito web che annuncia che il manga di Akira Amano, ēlDLIVE, godrà di un adattamento animato. La serie, prevista per il 2017, sarà prodotta dallo Studio Pierrot. Maggiori dettagli in proposito verranno comunicati sull'app Shonen Jump + di Shueisha.

ēlDLIVE è un manga disegnato interamente a colori e pubblicato sul sito web Shonen Jump + e sull'omonima app manga per smartphone. Attualmente ne sono stati rilasciati 5 volumi. Qui sotto vi riportiamo un video promozionale dell'opera.
 

 
Chuuta Kokonose è orfano e vive insieme a sua zia. Da che ne ha ricordo sente una voce nella sua testa, ma a parte questo, è un ragazzo come tutti gli altri... almeno fino al giorno in cui uno strano esserino lo segue fino a casa e lo teletrasporta in un luogo pieno zeppo di altre strane creature. Si tratta di una stazione di polizia spaziale e Rein Brickke, capo del dipartimento del sistema solare, gli spiega che è stato scelto da un computer come potenziale candidato membro delle forze di polizia. Anche Misuzu Sonokata, una compagna di classe di Chuuta dal faccino angelico e dal carattere forte, subordinata di Rein, pensa che il ragazzo non sia adatto a questo ruolo. All'inizio Chuuta è shockato ma decide di fare il test attitudinale seguendo la voce nella sua testa e per dimostrare a Misuzu che si sbaglia.

L'autrice, Akira Amano, è principalmente nota per la pubblicazione di Tutor Hitman Reborn!, battle shonen composto di 42 volumi, arrivato anche in Italia sotto il marchio Star Comics.


Fonte Consultata:
Anime News Network