Lo spettacolo teatrale Alice in Deadly School Paradox ha debuttato giovedì 12 agosto, dando subito l’annuncio di un prossimo adattamento in anime. La trasposizione sarà un anime originale di “media lunghezza”, dal titolo Alice in Deadly School the Animation, e sarà presentata in occasione di un evento speciale e poi distribuita online. Lo staff di Alice in Project promette nomi di tutto riguardo alla produzione. 

Nella stessa occasione è stata presentata la prima locandina: 

Alice in Deadly School
 
 
La tranquilla routine scolastica di un gruppo di ragazze viene improvvisamente stravolta allorquando tutti i loro compagni di scuola si trasformano improvvisamente in zombie. Le ragazze, ancora rimaste umane, si rifugiano sul tetto. La storia le segue nel tentativo di salvare la pelle. 

Il progetto vanta già un manga 4-koma disegnato da Ajiko Kojima (Tonari no 801-chan) e sceneggiato da Kaworu Asakusa, ideatore del concetto di Alice in Project, che viene serializzato sul magazine Comic Dengeki Daioh G di ASCII Media Works.
 

Nella produzione dell'anime sembrerebbe essere coinvolto lo studio Hoods Entertainment (The Qwaser of Stigmata, Fantasista Doll) e il character design dovrebbe essere di Asami Sekiya.

Fonte Consultata:
Anime News Network