Nella giornata di sabato, allo stand di Bushiroad presente all'AnimeJapan 2016 è apparsa una scheda con i programmi futuri per Luck and Logic, tra cui spicca in particolare l'annuncio di una nuova serie anime, seguita dalla frase "ovviamente ci sarà anche la serie di corti 'Noi siamo il Club di Luck and Logic!": i corti introduttivi accompagneranno dunque anche questa nuova stagione.
 
luck and logic

Luck and Logic è un progetto crossmediale composto, oltre che dall'anime, da un gioco di carte collezionabili che ha fatto il suo debutto in Giappone lo scorso 28 gennaio, poche settimane dopo l'inizio della serie televisiva. I diritti di streaming della prima stagione sono stati acquistati per l'Italia da Yamato Video, che l'ha diffusa in simulcast su PopcornTV, PlayYamato e Yamato Animation.
 
Nell'anno 922 dell'era L.C., nel leggendario mondo di Tetra Heaven, si conclude la secolare guerra tra divinità che vede la fazione sconfitta esiliata nel mondo umano, Septpia, in cui ogni aspetto della vita è regolato dal flusso del "Logic".  Fronteggiare gli dei invasori è compito dei Logicalisti dell'agenzia di polizia ALCA, che possono fondersi (Trance) con i numi autoctoni sprigionando nuovi poteri. Coinvolto in uno degli attacchi, il giovane Yoshichika Tsurugi, dalle scarse attitudini nell'uso del Logic, si imbatte nella dea Athena e si unisce a lei per combattere il nemico...

Fonte consultata:
Anime News Network