Il sito ufficiale della trasposizione animata del manga di Shoutarou Tokunou ''New Game!'' ha recentemente pubblicato il primo video promozionale per la serie. Il video rivela i membri del cast.

Il cast attualmente rivelato è il seguente:

Madoka Asahina che interpreterà Nene Sakura
Chitose Morinaga che interpreterà Umiko Ahagon
Eri Kitamura che interpreterà Shizuku Hazuki
Yuuki Takada che interpreterà Aoba Suzukaze 
Youko Hikasa che interpreterà Kou Yagami
Ai Kayano che interpreterà Rin Touyama
Megumi Yamaguchi che interpreterà Hifumi Takimoto 
Megumi Toda che interpreterà Hajime Shinota
Ayumi Takeo che interpreterà Yun Iijima

Yoshiyuki Fujiwara (Plastic MemoriesGJ Club) cura la regia della serie per lo studio Doga Kobo (Luck & LogicHimouto! Umaruchan). Ryohei Takeshita (To Love Ru: DarknessMaken-Ki! Battling Venus) ne sarà l'assistente. Fumihiko Shimo (Infinite Stratos, Kokoro Connect) si occuperà della composizione della serie e Ai Kikuchi (Mikakunin de ShinkoukeiRainbow - Nisha Rokubou no Shichinin) si occuperà del character design. Hajime Hyakkoku (GJ ClubK-ON!) sta componendo le colonne sonore.

La serie debutterà il prossimo luglio.
 
Il manga è ambientato nel mondo del lavoro. La protagonista, Aoba Suzukaze, finita la scuola superiore, ha cominciato a lavorare per un'azienda che produce videogiochi. Il suo capo sarà proprio la persona che ha creato il gioco che lei più ama. La storia seguirà anche altre ragazze che lavorano e aspirano ad avere successo nell'ambito della società Eaglejump.

Tokunou ha lanciato il suo manga sulla rivista Manga Time Kirara Charat nel 2013, la Houbunsha ha pubblicato il secondo volume lo scorso marzo.

Fonte consultata:
Anime News Network