Aggiornamento del 13/8/2016

In coincidenza con il Comiket estivo in corso, il sito ufficiale della serie di Keijo!!!!!!!! ha pubblicato un nuovo trailer con nuove animazioni e sequenze doppiate, oltre a una nuova locandina.

In più viene comunicato che l'opening della serie, il brano "DREAMxSCRAMBLE!", sarà cantato da Airi mentre l'ending  "Fantas/HIP Girlfriends!" verrà eseguita dalle doppiatrici delle quattro protagoniste.
 


Fonte Consultata:
Anime News Network
 
Notizia del 25/7/2016

Ci sarà in qualche modo una coda estiva anche ad autunno inoltrato con la trasmissione della serie anime di Keijo!!!!!!!! (Hip Whip Girl), manga del combattuto e audace sport acquatico raccontato nel manga di Daichi Sorayomi serializzato sulla Shonen Sunday di Shogakukan.

Il sito ufficiale dell'anime ne ha da poco pubblicato un primo trailer disponibile sia nella versione canonica che in una narrata in inglese.
 
 
 
Nozomi Kaminashi, 17 anni, è una studentessa liceale ma soprattutto una ginnasta talentuosa e agilissima e per questo è contesa da tutti i club sportivi della sua scuola. Tuttavia proviene da una famiglia povera che riesce a malapena a sbarcare il lunario quando non naviga nell'indigenza. Così, per aiutare la sua famiglia, decide di diventare una professionista del Keijo, avendone sentito parlare come di uno sport in cui girano molti soldi e in cui gli atleti possono guadagnare molto.
Ma in cosa consiste il Keijo? In pratica le contendenti (femminili) si piazzano su una piattaforma galleggiante (la cosiddetta Terra) e lo scopo della gara è quello di buttare in acqua le avversarie... è ammesso però solo l'uso del sedere e delle oppai! (cioè il seno).
Un giorno Nozomi si reca con l'amico d'infanzia Taichi e il professor Kobayashi a una gara di Keijo nella sua città e viene coinvolta in una gara amichevole aperta agli spettatori. Proprio in questa occasione incontra una potenziale rivale: Sayaka Miyata. Le due ragazze si ritroveranno poi in occasione dell'esame nazionale di selezione per le nuove aspiranti atlete professioniste...

La serie anime ha già selezionate le doppiatrici delle protagoniste principali:

 
Keijo Main Characters
Il quartetto delle protagoniste di Keijo!!!!!!!
Da sinistra a destra: Non Toyoguchi, Nozomi Kaminashi, Sayaka Miyata e Kazane Aoba.


Nozomi Kaminashi: la protagonista, una ragazza sempre allegra ed energica oltre che abilissima nella ginnastica. Per questo pensa di potersela cavare più che bene nel Keijo, ma ben presto si dovrà ricredere. Man mano che praticherà questa disciplina emergerà sempre più il suo talento ma anche un suo feroce spirito competitivo. La voce è di Lynn (Mashiro Munetani in High School Fleet)

Sayaka Miyata: rivale/amica di Nozomi è una ragazza molto posata e composta, giovane promessa a livello olimpico del Judo. Improvvisamente ha però abbandonato quest'arte marziale per ragioni misteriose (causandone uno scontro con la famiglia in cui il Judo era una nobile tradizione) e la ritroviamo così nel Keijo. La voce è di M.A.O. (Claire Harvey in Hundred)

Kazane Aoba: una ragazza silenziosa e taciturna, pare poco portata per il Keijo ma dimostrerà presto un grande senso strategico e una capacità analitica notevole. Grazie a queste doti svilupperà poi delle grandi capacità, sorprendenti anche per il Re degli Eroi. La voce è di Kaede Hondo (Kukuru Nonomoto in Magical Somera-chan)

Non Toyoguchi: un'allegra ragazza di campagna che vuole portare notorietà al suo villaggio emergendo nel Keijo. Le avversarie, letteralmente..., le rimbalzano! La voce è di
Saori Oonishi (Eriri Spencer in Saenai Heroine).

La serie anime di Keijo!!!!!!!! andrà appunto in onda in autunno e verrà realizzata dalla Xebec con la regia di Hideya Takahashi (Fantasista Stella) la composizione serie di Takao Kato e l'adattamento del character design originale di Keiya Nakano (Aokana).


Fonte Consultata:
Anime News Network (I), (II)