Non avete niente da mettervi? La moda del giorno d'oggi non vi soddisfa?

Bene allora ecco alcuni cosplay che potrebbero fare al caso vostro se non avete idea di come vestirvi per andare ad una festa o per uscire con gli amici (non Fiera Fumetto quindi ma proprio una uscita normale)

Il sito GoBoiano ha stilato una lista con gli otto migliori cosplay per uscire.

1. Motoko Kusanagi - GITS Arise

Rosso e Nero sono le parole chiave di questo magnifico stile, giacca e pantaloni di pelle rossi e maglietta nera sotto.. tanto semplice quanto bello.
Senza titolo-1.jpg


2. Nona - Death Parade

Le cravatte a farfalla non andranno più di moda ma nonostante ciò sono ancora un simbolo di stile e accompagnate da una camicia e da pantaloni con bretelle si fa ancora bella figura.
RzTBtIbT_Qc.jpg

3. Jotaro - Le bizzarre avventure di JoJo

Chi dice che i maschi non possono avere uno stile unico? Di sicuro un cosplay di Jotaro vi farà notare. Avete bisogno di una catena, una giacca di pelle e dei pantaloni di pelle ed il gioco è fatto. E non dimenticatevi di mettervi sempre in pose folli.
Jotaro_Kujo.jpg

4. Lupin III - Lupin III

Con lui il vostro stile sarà inconfondibile, sbizzarritevi con le giacche e cravatte dai colori più sgargianti e con dei pantaloni che facciano contrasto con tutto il il resto.
arsenelupin.jpg

5. Zoro e Rufy - One Piece Film Z

Accessori assurdi come occhiali da sole gialli o cappelli stratosferici? Sì questo è il segreto per stare sempre al centro dell'attenzione. Tranquilli con questo look troverete sempre qualcuno con qui parlare.
2c264cae5d2579f0bc8bc64ed5501cff.jpg

6. NANA

Uno stile simile a quello degli anni novanta Giapponesi, qualche piercing qua e là abbinato con capi colorati e collane di pelle.
3e471b58726f20_full.jpg

7. Kuragehime

Uno stile come quello delle principesse, perle e fiori a gogò. Il trucco e l'acconciatura devono risaltare per rendere questo mix perfetto per ogni situazione.

8. Macross Frontier

Vestitini corti e colorati accompagnati da accessori come borsette a forma di animaletti oppure fiocchi per capelli.
tumblr_nvhmubuNqn1ugxsdfo2_540.jpg

Questi sono gli otto look che farebbero a caso vostro per una festa ma si sa che lo stile dipende principalmente da chi lo indossa, per tanto diteci quale cosplay secondo voi andrebbe bene anche nella vita di tutti i giorni. 



Fonte consultata:
GoBoiano