L'ultimo passaggio tv fu quello su LA5 con buoni indici di ascolto, ora tocca a Mediaset Extra canale 34 del digitale terrestre riproporre, a partire da domenica 5 giugno, i telefilm made in Italy ispirati all'anime giapponese "Kiss Me Licia".
Si inizierà con "Love Me Licia" del 1986 (di cui recentemente sono usciti anche i dvd) e si proseguirà poi con la messa in onda anche dei successivi telefilm che sono: "Licia dolce Licia" (1987),"Teneramente Licia"e infine "Balliamo e cantiamo con Licia" entrambi del 1988.
La serie tv riprende la trama del famosissimo cartone giapponese "Kiss me Licia" con protagonisti una giovanissima Cristina D'Avena nel ruolo della dolce Licia e Pasquale Finicelli (doppiato però da Ivo De Palma) nel ruolo di Mirko, il rocker dal ciuffo rosso.

ULTIMISSIME: apprendiamo dal sito amico CartoonFun che le puntate andranno in onda in orario notturno/mattutino con doppio episodio dalle 05:10 alle 05:35.

La sigla iniziale è Love me Licia, scritta da Giordano Bruno Martelli e Alessandra Valeri Manera, che vi riproponiamo qui sotto