Recentemente è stato aperto un sito web teaser attraverso il quale è stato annunciato il cast di Time Travel Shoujo: Mari Waka to 8-nin no Kagakusha-tachi (Time Travel Girl: Mari, Waka e gli 8 scienziati), serie TV di 12 episodi che inizierà il prossimo 9 luglio.
 
Time Travel Shoujo è basato su un libro del 1983 intitolato Jishaku to Denki no Hatsumei Hakken Monogatari (Storia delle invenzioni e delle scoperte sull'elettricità e i magneti), scritto dall'educatore giapponese Kiyonobu Itakura come parte della serie Hatsumei Hakken Monogatari Zenshuu, che descrive la storia delle scoperte scientifiche e delle invenzioni nel corso dei secoli. Il libro del 1983 si focalizza in particolare sulle scoperte relative al magnetismo e all'elettricità.
 

Alla regia e alla composizione della serie troviamo Osamu Yamasaki (Terra e...), mentre l'opening, dal titolo "Kibou Traveler", sarà cantata dal gruppo di idol AOP. Di seguito riportiamo i membri finora annunciati del cast e dello staff:Le doppiatrici Ayahi Takagaki, Aki Toyosaki, Minako Kotobuki e Haruka Tomatsu, tutte presenti nel cast, fanno anche parte del gruppo musicale Sphere.Fonti consultate:
MyAnimeList 1, 2