Estate, tempo di tornei, giochi tra amici e leggerezza. Da quest'anno vogliamo giocare tanto anche noi ed ecco che da oggi partiranno una serie di contest per divertirci tutti insieme. A Tema anime e manga ovviamente!
Partiamo dal primo contest mai fatto (almeno qui) relativo agli studi di animazione giapponesi. Senza di loro non avremmo i film e le serie anime che tanto ci piacciono eppure si parla quasi sempre dei registi, dei doppiatori e degli adattamenti. Ora è il momento di fare il tifo per loro.
Vs-Studi-Animazione1000x563.jpg


Regolamento: Sei gironi da 5 squadre, passano le migliori due e le quattro migliori terze. Di seguito ci saranno Ottavi, Quarti, Semifinali e finale. Eccoci all'Ultimo Girone!

Oggi grande sfida tra realtà molto apprezzate sul nostro sito, studi che hanno fatto la nostra gioventù e nuove realtà che si affacciano prepotentemente alla ribalta. Grande scontro di fan!

 

GIRONE E

SUNRISE
Conoscete titoli come Cowboy Bebop o Planetes? Tutta la saga di Gundam? Mettiamoci pure un Code Geass e un Escaflowne?  Ebbene sono tutti successi di questo studio!

Vuoi sapere Storia e Opere dello studio? Vai sulla sulla nostra SCHEDA!
 
A1-PICTURES
foto autore

Kimiuso e AnoHana vi hanno rapito il cuore? Nanatsu no Taizai e Magi vi hanno fatto scappare a comprare anche il manga? Allora A-1 è lo Studio per voi.
Vuoi sapere Storia e Opere dello studio? Vai sulla sua SCHEDA!
 
BONES

foto autore

Soul Eater e Noragami ma anche Tokyo Magnitude, Eureka Seven ma più di tutti FMA: Brotherhood. Questa è Bones!

Vuoi sapere Storia e Opere dello studio? Vai sulla sua SCHEDA!
 
KYOTO ANIMATION

foto autore
 

L'unico Studio di animazione nipponico ad aver subito (guarda qui) ben due invasioni da parte di AnimeClick, tanti fan come altrettanti detrattori per quello che viene definito lo Studio MOE per eccellenza.

Vuoi sapere Storia e Opere dello studio? Vai sulla sua SCHEDA!
 
DIOMEDEAfoto autore
La sua ultima opera è Lost Village, diciamo che non è l'anno fortunato per partecipare a questo contest?

Vuoi sapere Storia e Opere dello studio? Vai sulla sua SCHEDA!
 
POTETE VOTARE FINO A DOMANI ORE 23:00

Vota gli studi di animazione migliori tra questi del Gruppo F